Via Porrino n°102, 03025 Monte San Giovanni Campano (FR)

MOBILTESINO

L’atelier è il luogo di lavoro dell’artigiano: è in questo spazio che prendono forma idee e progetti e si trasformano in prodotti unici che resistono al tempo e alle mode. È questo il luogo delle ispirazioni e del lavoro intenso e appassionato.

Dal 1978 è il luogo di Mobiltesino, azienda marchigiana che realizza mobili per il bagno come fossero pezzi unici. E unici lo sono: nella ricerca, nell’attenzione ai dettagli, nello stile e nella scelta dei materiali e delle finiture.
Tutto contribuisce alla creazione di un mobile per il bagno esclusivo.

L’azienda nasce come falegnameria alla fine degli anni Settanta in provincia di Ascoli Piceno: a questo territorio è fortemente legata e vi tiene ben salde le sue radici, sempre rivolgendo lo sguardo lontano, in cerca di creatività e nuove ispirazioni.
Nell’evolversi e nel trasformarsi in azienda specializzata nell’arredo bagno, Mobiltesino non ha mai perso quella componente artigiana che rende le sue collezioni uniche grazie a prodotti fatti su misura, fortemente apprezzati in Italia e all’estero.

Dalla lavorazione delle materie prime, all’assemblaggio dei semilavorati, fino alla promozione e comunicazione del prodotto: tutte le fasi di produzione si svolgono all’interno dell’azienda a garanzia del massimo controllo durante ognuna di esse.

Scopri tutti i prodotti della liena e contattaci per l’acquisto diretto

Lascia un commento