Via Porrino n°102, 03025 Monte San Giovanni Campano (FR)

DADO

Dado Ceramica è un’industria ceramica produttrice di piastrelle in grès porcellanato e bicottura per tutti gli usi architettonici: residenziali e commerciali.

Nasce nel 1980 a San Matteo della Decima (Bologna) al centro del comprensorio produttivo ceramico della regione Emilia-Romagna. Da oltre 40 anni Dado Ceramica è una realtà in continua evoluzione estetica e tecnologica.

Alla rinomata tradizione produttiva della bicottura da rivestimento, nel tempo si è affiancata la gamma di grés porcellanato da pavimento e rivestimento. La produzione Dado Ceramica è ora un vero caleidoscopio di superfici ceramiche, un dialogo tra colore e materia, tra texture e decori, formati e grafiche, per personalizzare gli spazi con stile e qualità.

Il suo stile Made in Italy è diffuso su tutti i principali mercati internazionali ed è da sempre una presenza stabile ed inconfondibile sul mercato italiano. Dado Ceramica è la capofila di EcoDADO+Group formato dalla collaborazione industriale e commerciale di Dado Ceramica, Antica Ceramica Rubiera e Cotto Petrus/Trial Ceramica.

Scopri tutti i prodotti della liena e contattaci per l’acquisto diretto

Lascia un commento