Accademia
Con Accademia abbiamo spinto la versatilità del Duralight® oltre i confini sinora tracciati, rendendo questa vasca un oggetto capace di definire un nuovo canone estetico, essenziale e al tempo stesso lussuoso, il tutto all’insegna di un rigore che fa dialogare passato, presente e futuro, minimalismo e gusto neo-classico.
   
I bordi
La vasca I Bordi rappresenta un oggetto unico nel suo genere, capace di suscitare grande fascino sia nelle versioni in Duralight che in quelle in marmo di Carrara e stone grey. Disponibile sia nella soluzione stand alone che da incasso, rappresenta un oggetto dall’eleganza primigenia e senza tempo.
   
Mia rettangolare
La vasca rettangolare della collezione Mia by Matteo Nunziati è caratterizzata da tratti geometrici e più formali, bella e rigorosa nella sua essenzialità, ideale per aggiungere un’allure di design alla sala da bagno.
   
Diva
Una vasca dall'animo profondamente femminile, una vasca dalla grande personalità progettata da Carlo Colombo. Il suo interno morbido ed accogliente si fonde alla perfezione con il carattere asimmetrico dei bordi. La funzione Cromoexperience illumina la vasca con otto differenti tonalità di colore per vivere un momento in relax in completa sintonia con se stessi.
   
382
Fabio Lenci firma questo sorprendente combinato dalle dimensioni ridotte, adattabile a ogni ambiente, che offre tutto il comfort di una vasca insieme alla praticità di una doccia. Con il kit di rialzo puoi installare la 382 fuori pavimento, evitando fori per incassare il sistema di scarico. E da oggi è ancora più versatile: in versione “centro parete” ora è anche installabile lungo un solo lato a muro trovando così facile collocazione in tutti gli ambienti bagno.
   
383
Una vasca comoda che può essere dotata anche di Hydrosilence®, per godere ogni volta che vuoi del massimo relax. La seduta è integrata. Il design è di Fabio Lenci. Adesso disponibile anche con il kit di rialzo per installazione fuori pavimento: nessun foro per alloggiare la piletta.
   
Reloaded
Lasciarsi andare e ricaricarsi di una nuova energia vitale, niente di più facile con la nuova cabina doccia Teuco Reloaded. Una cabina doccia dal design innovativo ed essenziale firmato angeletti-ruzza disponibile sia con rubinetteria standard che in abbinamento alla colonna con bagno turco integrato. Completa di piatto doccia in acrilico ha il rivestimento delle pareti sia in cristallo bianco extrachiaro che azzurro in polvere. Integra l'illuminazione perimetrale d'ambiente, il sistema Bluetooth e la funzione cromoexperience.
   
Light
Il box doccia Light, firmato da Fabio Lenci, è il primo personalizzabile al centimetro. Stupisce per leggerezza, purezza formale e modularità, grazie all’impiego del Duralight® e del cristallo. Il tetto crea un effetto protettivo che trattiene il vapore all’interno del box, mentre la funzione Cromoexperience ti regala una piacevole sensazione di relax. La colonna in Duralight®, inoltre, ti offre altri dettagli preziosi: dalle tre sezioni d’acqua massaggiante all’innovativo Acoustic Panel Oyster® Technology in versione bluetooth.
   
Chapeau!
La prima doccia che non ti costringe a scegliere tra estetica e comfort è firmata angeletti-ruzza design. Il calore non si disperde e il vapore resta all’interno della cabina. Si adatta a ogni esigenza grazie alla sua estrema modularità. Puoi utilizzare o meno il piatto doccia e allestirlo con la rubinetteria standard piuttosto che con la colonna attrezzata. Se ami il bagno turco puoi scegliere la colonna con sauna integrata per un rituale piacevole, rilassante e benefico. Disponibile nelle varianti con porta scorrevole e con porta a battente.
   
Endless
La doccia coniuga l’estrema flessibilità della tecnologia Teuco con il pregio delle serigrafie su vetro temperato, le cromature oro delle rubinetterie e un livello di customizzazione pensato per rendere ancora più esclusiva la vostra suite da bagno.
   
Clap
I cristalli di questa chiusura, firmata da Werner Scholpp design, con porta a battente sono modulabili e disponibili anche a nicchia e ad angolo tondo. L’esclusivo sistema Clean Glass impedisce la deposizione del calcare.
   
Moving
Modulabile secondo le tue esigenze di spazio, la chiusura Moving a porta scorrevole, firmata da Werner Scholpp design, è disponibile anche a nicchia e ad angolo.
 
CERAMICHE
 
- DADO CERAMICA
- DEL CONCA
- GARDENIA E ORCHIDEA
- LA FORNASA
- NAXOS
- MONOCIBEC
- SAIME
 
 
PARQUET
 
- PARCHETTIFICIO TOSCANO
 
 
 
 
 
 
 
 
ARREDO BAGNO
 
- BMT
- GAIA MOBILI
- MOBILTESINO
 
 
 
 
 
 
RUBINETTERIA
 
- NEWFORM
- LA TORRE
- ZUCCHETTI
- WEBERT
 
 
 
 
 
IDROMASSAGGIO
 
- GRANDFORM
- JACUZZI
- TEUCO
 
 
 
 
 
 

Taglienti ceramiche S.r.L. - Via Porrino n°102 - 03025, Monte San Giovanni Campano (FR)

Tel: 0775.282280 - E-Mail: info@taglienticeramiche.it